ALBA ADRIATICA
Con la moto contro una cabina elettrica, muore a 26 anni
Leonardo Ricci faceva il cameriere in un pub e stava tornando a casa, il tragico incidente avvenuto nella notte in via Olimpica. Vani i soccorsi del 118
ALBA ADRIATICA. Tragico incidente stradale nella notte in via Olimpica. A perdere la vita un motociclista di 26 anni. Intorno alle 2,30, per cause in corso di accertamento, il giovane ha sbandato sulla carreggiata. In un primo momento si pensava che fosse finito contro un palo della luce o un albero sul ciglio della strada. Succesivamente è emerso che il giovane è fintito contro una cabina elettrica della Ruzzo reti vicina un cespuglio e dopo contro un palo della segnaletica verticale collocato a ridosso di un albero. Vano comunque l'intervento di un equipaggio del 118: il ragazzo è deceduto per la gravità dei traumi riportati. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.
Il ragazzo deceduto in moto è Leonardo Ricci di Alba Adriatica. Lavorava come cameriere nel pub Old Sponge di Alba Adriatica dal quale pare fosse uscito per tornare a casa alle 2,30. L'allarme è stato dato da un residente di via Olimpica dopo che ha sentito il rumore del tremendo impatto.
E' stato accertato che il ragazzo stava percorrendo via Olimpica quando ha perso il controllo della moto per cause da chiarire da parte dei militari del Radiomobile e della Stazione di Alba Adriatica. Il pub Old Sponge ha chiuso per lutto.<
Il magistrato, Enrica Medori, ha disposto sequestro della salma e della moto Honda, è probabile che ordini anche l'autopsia.