Con la patente ritirata fa un incidente: ferite la moglie e un’altra donna
![](https://images.centro.atexcloud.io/view/acePublic/alias/contentid/daa40978-67c6-4b12-a29c-09ea4f9184e3/1/carabinieri-notte-png.webp?f=16:9)
L’uomo è stato denunciato anche perché si sarebbe rifiutato di sottoporsi agli accertamenti con etilometro per verificare lo stato di ebbrezza nonché l’uso di stupefacenti
BASCIANO. A Basciano i carabinieri di Cellino Attanasio hanno denunciato un uomo perché si sarebbe rifiutato di sottoporsi agli accertamenti con etilometro per verificare lo stato di ebbrezza nonché l’uso di stupefacenti. L’automobilista è finito inoltre nei guai per guida senza patente in quanto revocata dal 2022.
I militari dell’Arma hanno poi ricostruito che, percorrendo la via Nazionale alla guida di una vettura su cui c’era anche la moglie, l’uomo si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un’altra macchina guidata da una donna. Nello scontro le due signore sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale di Teramo, dove non versano in pericolo di vita.
@RIPRODUZIONE RISERVATA