CAMPLI
Esce di strada e l'auto si ferma nella scarpata: giovane si salva / FOTOGALLERY
Il conducente è stato recuperato dai vigili del fuoco e soccorso dal personale sanitario che ha provveduto a trasportarlo in ospedale con l'ambulanza
CAMPLI. Nelle prime ore della mattinata una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta sulla Sp 262, lungo il tratto compreso tra le località Castelnuovo e Piancarani, a seguito di un incidente stradale. Nel sinistro è rimasta coinvolta una Fiat Punto con un giovane del posto alla guida. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Alba Adriatica, intervenuti per effettuare i rilievi, l'auto è improvvisamente uscita di strada e, dopo aver abbattuto la barriera di protezione, ha percorso alcune decine di metri per poi fermarsi lungo la scarpata.
Il conducente è stato recuperato dai vigili del fuoco e soccorso dal personale sanitario che ha provveduto a trasportarlo, con l'ambulanza, all'ospedale Mazzini di Teramo per le cure del caso. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo dannggiato, per poi recuperarlo con l'autogru inviata dal comando di Ascoli Piceno. Il traffico veicolare ha subito inevitabili ritardi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA