Fa i propri bisogni davanti allo stadio del Teramo: beccato, picchia il custode

15 Aprile 2025

Sul posto è poi arrivata la Polizia, che ha identificato il responsabile. Sia l’aggressore che il custode sono stati successivamente accompagnati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzini” per le cure del caso. 

TERAMO. Un episodio curioso e assurdo si è verificato nel primo pomeriggio di Sabato nei pressi dello stadio Gaetano Bonolis di Teramo. Un uomo, partito da Offida, probabilmente tifoso della Sambenedettese, ha raggiunto l’area antistante l’impianto sportivo con un intento incomprensibile: scaricare i propri bisogni fisiologici proprio lì, davanti alla struttura.

A notare il gesto, il custode dello stadio che ha prontamente richiamato l’uomo per bloccarlo. Da lì è nata una colluttazione tra i due, sedata quasi subito da alcuni presenti nella zona. Sul posto è poi arrivata la Polizia, che ha identificato il responsabile. Sia l’aggressore che il custode sono stati successivamente accompagnati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzini” per le cure del caso. Al momento, si tratta di un episodio isolato, seppur grave e sconcertante, che ha lasciato sconcertati anche i presenti.