Il Teramo esce indenne dalla trasferta di Mantova
I biancorossi conquistano il primo punto esterno del girone di ritorno ma la strada per la salvezza resta in salita
MANTOVA. Il Teramo esce indenne dalla trasferta di Mantova e conquista il primo punto esterno del girone di ritorno. La strada per la salvezza diretta resta in salita, ma i biancorossi (che agganciano il Lumezzane a quota 28) hanno dato risposte positive sul piano della grinta e dell'attenzione difensiva. Ugolotti opta per il 4-2-3-1 lanciando Carraro al posto di Tempesti. Nel primo tempo Spighi sfiora il gol in due occasioni. Nella ripresa il Mantova è più intraprendente e chiama Narciso a due interventi su Cittadino e Di Santantonio. Il Teramo ci prova con Carraro (bravo l'ex Tonti a respingere). Poi è Caidi a salvare sulla linea, con un miracoloso intervento, sul tiro del neo entrato Smith. C'è tempo per l'esordio del baby Masocco, che ha un buon impatto sulla gara e regala a Sansovini un buon pallone sul quale Tonti salva il Mantova. Finisce senza altri sussulti. Il prossimo impegno del Teramo è in programma sabato, al Bonolis (ore 18,30), contro la Sambenedettese. D'obbligo centrare i tre punti per continuare a sperare di evitare i play out. (g.l.)
MANTOVA-TERAMO 0-0 MANTOVA (3-4-2-1): Tonti; Cristini, Siniscalchi, Vinetot; Regoli, Salifu, Cittadino (18'st Smith), Donnarumma (44'st Bandini); Caridi (12'st Boniperti), Di Santantonio; Marchi. A disposizione: Bonato, Maniero, Diaby, Haouhache, Raggio Garibaldi, Gargiulo, Boccalari, Di Mambro. Allenatore: Graziani.
TERAMO (4-2-3-1): Narciso; Sales, Caidi, Speranza, Karkalis; Amadio, Ilari; Spighi (27'st Masocco), Carraro (24'st Fratangelo), Di Paolantonio; Sansovini (38'st Barbuti). A disposizione: Calore, Altobelli, Camilleri, Scipioni, Tempesti. Allenatore: Ugolotti.
ARBITRO: Ranaldi di Tivoli.
NOTE: spettatori 1.800 circa (una trentina nel settore ospiti). Ammoniti: Spighi, Ilari, Siniscalchi, Donnarumma e Salifu; calci d'angolo: 4-3. Recupero: 3'st.