SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Imprenditore travolto dal crollo nel cantiere: è grave
E' Marco Di Gregorio, 50 anni, figlio dell’ex presidente del Giulianova, portato in elicottero e ricoverato alle Torrette di Ancona
GIULIANOVA. Grave incidente in un cantiere edile, è grave in ospedale l’imprenditore giuliese Marco Di Gregorio, 50 anni, rimasto travolto dal crollo del solaio che la sua impresa stava realizzando a un immobile a San Benmedetto del tronto. Insieme a lui è rimasto ferito in maniera meno grave un operaio.
L'infortunio sul lavoro è avvenuto alle 15,30 di ieri a San Benedetto del Tronto, in via Della Liberazione. Un boato si è sentito a diverse centinaia di metri di distanza. Il solaio ha ceduto mentre le maestranze del cantiere stavano realizzando la gettata. Di Gregorio, il più grave è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Il secondo, con traumi e ferite meno gravi, è stato invece ricoverato nell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto.
Marco è figlio di Benito, che è stato attivissimo nel campo delle costruzioni e per un periodo presidente del Giulianova calcio. (al.al.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA