In scena i ragazzi di “Rurabilandia”

16 Novembre 2021

ATRI. Sabato scorso è andato in scena al teatro Comunale lo spettacolo “Serenata Spassosa” che ha visto, a conclusione del progetto “Inclusione in Musica”, la partecipazione dei ragazzi della...

ATRI. Sabato scorso è andato in scena al teatro Comunale lo spettacolo “Serenata Spassosa” che ha visto, a conclusione del progetto “Inclusione in Musica”, la partecipazione dei ragazzi della fattoria didattica “Rurabilandia” e del coro “Di Jorio” diretto dal maestro Concezio Leonzi che ha saputo stregare la platea intrecciando le fisarmoniche di Aldo Rampa e Vincenzo Camillotti con la chitarra di Giacomo Ruotolo.
La commedia musicale in vernacolo abruzzese è stata diretta da Fioredana De Felicibus e Concetta Centorame, con la scenografia affidata a Bruno Zenobio e la presentazione a Giovanni Scarpone. Soddisfazione per la riuscita dello spettacolo è stata espressa dal sindaco Piergiorgio Ferretti e dall’assessore al sociale Alessandra Giuliani. Sul palco si sono esibiti: Andrea Di Stefano, Lorella Centorame, Catia De Felicibus, Matteo Marcelli, Mario Striglioni ne’ Tori, Marilena Nallira, Raffaele Pavone, Barbara Perazza, Lorena Liberatore, Simona Spizzirri, Vittorio Ginoble, Antonio Mazziotti, Pasquale Leonzi, Dina Lucidi, Davide Di Crescenzio, Ilaria Mazziotti, Antonella Pavone, Nora Cirone, Elena Di Domenico, Annalisa Rapagnà, Francesco Vecchioni e con lu ddu botte Attilio Tranzi. Sul palcoanche Marina Bosica, Simone De Federicis, Giovanna De Flaviis, Matteo De Lauretis, Chiara De Tollis, Alessandra Luna Di Febbo, Stefano Di Giampietro, Luca Di Ridolfi, Christian Ferretti, Chiara Galetta, Angela Lucci, Luigi Monti, Marco Recanatini, Camilla Rinaudo, Ernesto Sacripante, Sabrina Savini, Luigi Sciamanna, Lorenzo Secone e Sara Settepanella.
Domenico Forcella
©RIPRODUZIONE RISERVATA.