TORTORETO
Ladro seriale in bici con vestiti, cellulari e portafoglio rubati
Fermato e denunciato dalla polizia, i furti commessi in un negozio di abbigliamento a Giulianova e in spiaggia sotto l'ombrellone
TERAMO. Andava in giro in bicicletta con diversi capi di abbigliamento nel portapacchi. Di lì a poco è stato scoperto che i vestiti erano stati tutti rubati in un negozio di abbigliamento a Giulianova. Così come i tre cellulari e il portafoglio che gli sono stati trovati addosso. Per questo motivo contro di lui è scattata la denuncia per furto aggravato. Il ladro seriale è un uomo di etnia rom classe 97 con pregiudizi di polizia per stupefacenti e reati contro il patrimonio.
Personale della squadra mobile di Teramo lo ha fermato mentre se ne andava in bici a Tortoreto Lido. E ha accertato che i 12 indumenti che l'uomo aveva nel portapacchi, erano provvisti di etichette e dispositivo antitaccheggio ma risultavamo rubati poco prima in un negozio di Giulianova. Dalla successiva perquisizione personale sono emersi anche i 3 cellulari ed un portafoglio. Dalle indagini portate avanti in collaboraziopne con una pattuglia della Volante Mare in servizio sulla costa, è stato scoperto che uno dei cellulari era stato rubato in mattinata a Giulianova da un mezzo lasciato incustodito; il secondo cellulare era stato prelevato da uno zaino sotto l'ombrellone a Tortoreto, così come il terzo cellulare ed il portafoglio.