ATRI

Maltratta la moglie per oltre vent'anni, ma lei non denuncia mai

I carabinieri hanno dato esecuzione all’allontanamento dalla casa familiare, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un uomo

ATRI. I carabinieri della locale stazione, su ordine del tribunale di Teramo, hanno dato esecuzione all’allontanamento dalla casa familiare, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un uomo del posto, ritenuto responsabile di reiterati maltrattamenti, fisici e psicologici, verso la moglie.

Le vessazioni, secondo quanto riferito dai militari dell'Arma, andavano avanti da oltre venti anni e non erano stati mai denunciate dalla donna. Al marito è stato vietato di avvicinarsi a meno di un chilometro dall’abitazione della compagna.   

Inoltre a Teramo i carabinieri hanno arrestato una donna, su ordine dell’autorità giudiziaria dell’Aquila, che deve scontare una pena di 9 mesi per furto in abitazione. A Sant’Omero, infine, i carabinieri di Nereto, su ordine dell’autorità giudiziaria di Ascoli Piceno, hanno arrestato un uomo perché deve scontare una pena di 4 mesi per reati finanziari. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA