Marittimo si toglie la vita sul balcone, tragedia a Martinsicuro

A scoprire il corpo sono stati i familiari. L’ambulanza del 118 è arrivata in pochissimi tempo, ma gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne la morte
MARTINSICURO. Si è impiccato al balcone dell’appartamento dove viveva in via Nicola La Palma, vicino al municipio, in pieno centro di Martinsicuro. N.G., 65 anni, marittimo su barche da pesca, era un cittadino tunisino ma da oltre 30 anni viveva nella località vibratiana. Ieri mattina a scoprire il corpo sono stati i familiari che hanno subito dato l’allarme. L’ambulanza del 118 è arrivata in pochissimo tempo, ma gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, anche gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a chiudere la strada per consentire tutte le operazioni di rimozione del corpo, come disposto dal pm di turno dopo l’intervento del medico legale. Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero a disposizione della magistratura, che nelle prossime ore deciderà se disporre l’autopsia. «Una persona sempre allegra e disponibile», lo ricorda un marittimo che ha lavorato con lui, «ci siamo visti pochi giorni fa in un supermercato e mi è apparso tranquillo come sempre».
@RIPRODUZIONE RISERVATA