Montesilvano, trovato in mare il corpo di un uomo: tutti gli indizi portano a Sciarra / VIDEO
Il ritrovamento a un miglio e mezzo al largo della foce del Saline tra Montesilvano e Città Sant'Angelo. Vestiti compatibili con la tuta grigia dell'istruttore di palestra scomparso a Pineto, trovati anche dei pesi da sub
PESCARA. Il corpo di un uomo è stato ritrovato in mare nella tarda serata di ieri.
Può essere quello di Roberto Sciarra, il 42enne di Pescara, istruttore di palestra, scomparso nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile scorsi a Pineta. Il ritrovamento è stato fatto a circa un miglio e mezzo al largo della foce del Saline, tra Montesilvano e Città Sant'Angelo. E' stato un diportista-pescatore a dare l'allarme e a chiamare la Capitaneria di porto. Sul posto è stato richiamato l'elicottero Nemo della Guardia costiera che stava svolgendo addestramento notturno.
GUARDA IL VIDEO della Guardia costiera
Secondo quanto emerso da una prima ricognizione, l'abbigliamento sarebbe compatibile con la tuta grigia indossata l'ultima volta da Roberto Sciarra. Inoltre intorno al corpo sono stati trovati dei pesi da sub, e proprio dei pesi da sub non erano stati trovati nella borsa da sub di Sciarra.
Sono in corso verifiche anche sulle persone scomparse in zona negli ultimi tempi. La salma è stata portata all'obitorio di Pescara. Si attendono gli accertamenti del medico legale.