Mosciano, muore sotto il trattore
Incidente agricolo, la vittima è Gabriele Grosso, 72enne originario di Tortoreto: il mezzo è finito in un tratto in scosceso
MOSCIANO. Incidente agricolo mortale questa mattina a Mosciano, in via Padre Giacomo Quaglia. Un 72enne originario di Tortoreto, Gabriele Grosso, residente a Mosciano, è rimasto schiacciato dal trattore che si è ribaltato in una tratto scosceso.
L'uomo era andato a lavorare nel terreno che aveva acquistato di recente. Si era da pochi mesi trasferito da Tortoreto, proprio per seguire la sua passione per la vita agricola. La sua famiglia è molto conosciuta anche a Giulianova.
Poco dopo le 13 di ieri, il 72enne si stava recando con il suo trattore gommato nel terreno da poco acquistato. Poi la fatalità: per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo agricolo che si è ribaltato e lo ha schiacciato. L’uomo è morto sul colpo e agli operatori sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto con un’ambulanza da Giulianova, non è rimasto altro che constatarne il decesso.
Sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
copyright il Centro