Soccorritori del 118 e carabinieri durante l'intervento in via Padova

GIULIANOVA

Muore per infarto, i suoi 5 amati cani lo vegliano in casa

Luciano Succi aveva 61 anni, gli animali di grossa taglia non facevano entrare nessuno e c'è stato bisogno dell'intervento del veterinario

GIULIANOVA. Gli sono sono stati vicini anche da morto, lo hanno vegliato, hanno fatto la guardia in casa fino alla fine al punto che i soccorritori del 118 per poter entrare hanno dovuto chiamare il servizio veterinario.

Per  Luciano Succi, 61 anni, pensionato, non c’era più nulla da fare: morto per infarto. Loro, adesso, 5 cani di grossa taglia, resteranno con la figlia con cui l'uomo viveva.

A dare l'allarme ieri dopo le 21 in via Padova, nella zona nord di Giulianova, è stato Peppino Delli Compagni, noto titolare del camping Don Antonio, che passeggiando con alcuni clienti ha visto il corpo dell’uomo riverso all’interno del giardino dell’abitazione che si trova proprio a fianco del campeggio. Una prima ispezione cadaverica ha escluso segno di violenza sul corpo: l’uomo, molto probabilmente, è stato stroncato forse da un infarto che lo ha colto all’esterno della sua abitazione e in compagnia dei suoi amati cani.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA