GIULIANOVA
Narcotizzata in casa dai ladri: «Addormentato anche il cane»
Il racconto di una donna derubata di soldi e gioielli nel raid che ha messo a soqquadro 5 abitazioni I residenti di Villa Pozzoni tornano a sollecitare un nuovo impianto di illuminazione pubblica
GIULIANOVA. «Quando mi sono svegliata ho avvertito una strana sensazione, un insolito forte mal di testa di cui non ho mai sofferto. Sono stata male. Poi vedendo l’interno dell’appartamento mi sono resa conto di essere stata narcotizzata e derubata. Vivo sola e non sono nemmeno del posto. Ho molta paura»: è questo il racconto di una donna di Villa Pozzoni, tra i cinque residenti della frazione derubati in casa dai ladri. La donna ha raccontato che anche il suo cane è stato narcotizzato.
I ladri si sono introdotti con una scala negli appartamenti forzando le imposte e, una volta dentro, hanno portato via contanti e oggetti d’oro in particolare. Il tutto si è svolto tra via Pisa e via Pozzoni a poca distanza l’una dall’altra.
Dopo il raid avvenuto tra martedì e mercoledì, alcuni residenti hanno raccontato che la notte scorsa hanno visto due uomini aggirarsi in paese. Nella notte di giovedì invece, a poca distanza, ladri hanno tentato di intrufolarsi all’interno di un supermercato. Non è la prima volta che a Villa Pozzoni avvengono i furti e i residenti protestano per la scarsa illuminazione pubblica che, a loro dire, facilita le incursioni notturne dei ladri. (al.al.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA