Paura a Colonnella per un incendio in casa: a fuoco arredi e suppellettili
Le alte temperature che si sono sviluppate hanno danneggiato gli impianti elettrici e provocato la rottura di numerose pignatte del solaio tra il primo piano e il sottotetto
COLONNELLA. Paura ieri per un incendio in un'abitazione in via Sant'Angelo. Sul posto i vigili del fuoco di Nereto, supportati da un'autobotte, un'autoscala e il furgone con gli autorespiratori del comando di Teramo. Il rogo ha interessato tutti gli arredi e le suppellettili di un appartamento al primo piano, all’interno del quale si trovavano in quel momento un uomo di 62 anni, la compagna 48enne e due figli. La donna, nel tentativo di controllare le fiamme che erano divampate in camera da letto, ha riportato leggere ustioni alle braccia ed è stata medicata sul posto dai sanitari del 118 di Sant'Omero.
I pompieri hanno poi spento il rogo e rimosso il materiale parzialmente bruciato per poter completare le operazioni, mentre la casa è stata evacuata. Le alte temperature che si sono sviluppate hanno danneggiato gli impianti elettrici e provocato la rottura di numerose pignatte del solaio tra il primo piano e il sottotetto. L'appartamento è stato reso temporaneamente inagibile. Intervenuti anche i carabinieri di Colonnella per gli accertamenti di competenza.
@RIPRODUZIONE RISERVATA