Pineto, il padre le nega i soldi e lei lo colpisce più volte con le forbicine
L'ultima aggressione di una lunga serie fa scattare l'ordinanza di allontanamento da casa nei confronti di una 19enne terribile
PINETO. E' arrivata a ferire il padre colpendolo più volte con le forbicine da manicure. E questo perché lui aveva detto no all'ennesima richiesta di denaro che a lei serebbe servito per comprare alcol e stupefacenti. Di fronte a questa e a tutta un'altra serie di aggressioni il giudice ha fatto scattare l'ordinanza di allontanamento da casa con divieto di avvicinamento ad entrambi i genitori per i reati di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni. L'ordinanza è scattata nei confronti di una 19enne di Pineto ed è stata eseguita dagli agenti del commissariato di Atri che sono riusciti a ricostruire la vicenda fin dall'inizio.
La lite con le forbicine è così risultata essere la punta di un iceberg di anni di aggressioni della giovane ai danni dei genitori, con richieste di ingenti somme di denaro per viaggi all’estero ma anche per acquistare bevande alcoliche e in qualche caso sostanze stupefacenti.
copyright il Centro