Pattuglia del commissariato di Atri

TERAMO

Pineto, spacciava in bici senza mascherina: 18enne nei guai

Positivo al Covid viola due volte la quarantena: pattuglia del commissariato di Atri denuncia 41enne pugliese domiciliato a Montesilvano

TERAMO. Girovagava in bici, senza mascherina, lungo le strade di Pineto (Teramo), per spacciare marijuana. Alla vista delgi agenti, un 18enne ha cercato di sfuggire al controllo di una pattuglia del commissariato di Atri (Teramo) che poi è riuscita a raggiungerlo e a fermarlo. Il ragazzo aveva addosso 5 grammi di marijuana, ma quando la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione sono saltati fuori altri 21 grammi di hascisc e tredici di cannabis. E' scattata così una denuncia alla procura di Teramo per spaccio di sostanze stupefacenti e guida sotto l’effetto di droghe, l'adolescente è stato inoltre sanzionato per il mancato utilizzo della mascherina.

Nel corso dei controlli sul rispetto dei dispositivi di protezione anti Covid, la polizia ha denunciato anche un 41enne pugliese, domiciliato a Montesilvano, risultato positivo al tampone. Nonostante il divieto di uscire di casa, l'uomo si è presentato con il figlio minorenne all'ospedale di Atri, perché aveva bisogno di cure dopo che, avendo già violato la normativa anti covid, era rimasto coinvolto il giorno precedentein un incidente stradale mentre stava andando a fare la spesa in un supermercato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA