ROSETO
Precipita dal secondo piano, 30enne ferito
Non è in pericolo di vita. S’indaga per accertare se sia stato un incidente o un gesto volontario
ROSETO. Le indagini dei carabinieri stanno cercando di capire se si sia trattato di un gesto volontario, secondo gli investigatori molto probabile, o di un incidente. Un trentenne del posto da ieri notte è ricoverato in ospedale con un trauma addominale, ma fortunatamente non è in gravi condizioni, dopo che è precipitato da una finestra della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina di Roseto, da un’altezza di circa cinque metri.
Il fatto è avvenuto poco dopo le 3,30 della notte tra domenica e ieri in una zona del centro. I soccorsi, dopo l’allarme di familiari e vicini, sono stati immediati e in poco tempo sul posto sono intervenute le ambulanze del 111. Gli operatori hanno provveduto a stabilizzare l’uomo che successivamente è stato trasferito in ospedale con l’ambulanza dove è stato ricoverato per il trauma addominale.
Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuto i carabinieri che hanno avviato tutti gli accertamenti necessari per accertare se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.(d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.