Roseto, benzinaio aggredito da un cliente: è in coma
L'aggressore è fuggito, ma gli investigatori sono sulle tracce. L'ipotesi d'accusa è tentato omicidio. La discussione è avvenuta a Cologna spiaggia per futili motivi: il gestore ha preso un pugno in faccia ed è caduto sbattendo la testa
ROSETO. E' stato aggredito nel piazzale del suo distributore di benzina a Cologna spiaggia, intorno alle 11 di oggi sabato 13 luglio. Una discussione con un cliente, per futili motivi, ha avuto un epilogo drammatico. Il gestore dell'Ip, G.P., 50 anni, di Mosciano, ha preso un pugno in faccia, ha perso l'equilibrio, è caduto e ha sbattuto la testa. Mentre l'aggressore fuggiva, è stato chiamato il 118 e il benzinaio, che era vigile, è stato portato al Pronto soccorso di Giulianova per controlli. Qui le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e ha perso conoscenza.
G.P. è ora ricoverato in Rianimazione nell'ospedale di Teramo con un grave trauma cranico. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri di Roseto. Sono già sulle tracce dell'aggressore. L'ipotesi sulle quali ruotano le indagini è tentato omicidio.