Roseto, commerciante di auto ucciso da un malore in spiaggia
E un 64enne rischia di annegare in mare: è in prognosi riservata nell'ospedale di Giulianova
ROSETO. Un uomo deceduto per un malore e un altro in Rianimazione dopo aver rischiato di annegare: è il bilancio della prima domenica di giugno sulla spiaggia della costa teramana. La vittima è Angelo De Ruvo, 60enne teramano titolare di una rivendita di auto in contrada Fiumicino.
La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio, davanti allo stabilimento la Lucciola. De Ruvo era appena uscito dall’acqua dove si era bagnato fino alle ginocchia, quando ha detto di sentirsi male. Si è seduto per poi accasciarsi ed è stato immediatamente soccorso. I primi ad intervenire sono stati gli assistenti ai salvataggio. Per l’intervento è stato utilizzato anche il defibrillatore della pineta e l’uso del dispositivo è proseguito con l’arrivo degli operatori del 118 che per svariati minuti hanno proseguito nel tentativo di salvare l’uomo.
Ha invece rischiato di annegare P.M., 64enne della zona. Ieri mattina, poco dopo le 11,30, sulla spiaggia sud di Roseto, è entrato in mare vestito e, appena passato il limite delle acque sicure, ha perso i sensi ed è caduto. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Giulianova. Non è in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.
copyright il Centro
ARTICOLI SUL CENTRO IN EDICOLA