TERAMO

Schianto in galleria sull'A24, ragazza in ospedale

Il tratto autostradale interessato dall'incidente è rimasto aperto al traffico in un solo senso di marcia per tutta la durata delle operazioni di soccorso

TERAMO. Incidente in galleria nel tardo pomeriggio di oggi sull'autostrada A24, sulla carreggiata in direzione Teramo all'interno del tunnel Carestia. Una Volkswagen Golf con alla guida un ragazzo 19enne è entrata in collisione con una Nissan Pixo condotta da una ragazza. A causa della violenta collisione le due auto si sono ribaltate e la conducente della Nissan è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo.

Sul posto una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo ha provveduto ad estrarre la ragazza, in collaborazione con il personale sanitario del 118 di Teramo. In conseguenza dei traumi e delle ferite, la ragazza è stata trasportata all'ospedale di Teramo con un'ambulanza del 118. Il conducente della Golf ha riportato solo lievi ferite ed è stato medicato sul posto. Sul posto anche la Polizia Autostradale dell'Aquila per effettuare i rilievi dell'incidente e regolare il traffico veicolare e quello della Ditta GSA.

Il tratto autostradale interessato dall'incidente è rimasto aperto al traffico su un solo senso di marcia per tutta la durata delle operazioni di intervento e i rilievi dell'incidente.