Foto d'archivio

TERAMO

"Sei in ritardo": e picchia l'autista dell'autobus

L'uomo è stato subito individuato e denunciato. In piazza Garibaldi arrestata anche una donna ubriaca che stava danneggiando un locale

TERAMO. Rimprovera all'autista dell'autobus di essere in ritardo e lo colpisce con due pugni. Scappa, ma viene individuato e denunciato. E' avvenuto ieri pomeriggio in piazza Garibaldi quando il 112 riceve la richiesta d'intervento. L'autista era in servizio su un autobus della Tua (azienda regionale dei trasporti) ed è dovuto ricorrere alle cure del Pronto soccorso. I militari della Compagnia di Teramo, dopo aver raccolto le testimonianze, hanno identificato l’aggressore che oltre ad essere deferito sarà proposto per una misura di prevenzione.

Sempre in piazza Garibaldi, i carabinieri del Radiomobile hanno arrestato una donna per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna era in stato di ebrezza e stava danneggiando un locale. All’arrivo dei militari li ha aggrediti con calci, sputi e morsi. la donna è stata alla fine bloccata ma i due carabinieri hanno riportato ferite giudicate guaribili massimo in 5 giorni.