I vigili del fuoco e l'elicottero del soccorso sul luogo dell'incidente a Controguerra

CONTROGUERRA

Suv fuori strada con cappottamento, tre giovani feriti

Drammatico incidente in località san Biagio: più gravi il guidatore della vettura e uno dei due passeggeri

CONTROGUERRA. Tre giovani in ospedale dopo un drammatico fuori strada, con cappottamento dell’auto sulla quale viaggiavano, avvenuto questo pomeriggio in località San Biagio di Controguerra (Teramo). Il più grave dei tre è il giovane che era alla guida di un Land Rover Freelander. Il conducente, per cause da chiarire, ha perso il controllo del Suv 4X4 ed è terminato nella scarpata per poi ribaltarsi al centro della carreggiata.

Il Suv ribaltato a San Biagio di Controguerra con tre giovani feriti a bordo

Quando sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Nereto (Teramo), con due mezzi operativi, i soccorritori hanno trovato il ragazzo che perdeva sangue in maniera copiosa. Tale è apparsa la gravità delle sue condizioni che è stato trasportato immediatamente all’'ospedale di Sant'Omero con un'auto di passaggio. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare la cesoia idraulica per tagliare la portiera dell'auto e liberare uno dei due passeggeri rimasto bloccato tra le lamiere e hanno poi collaborato, con il personale di emergenza del 118, per soccorrere il giovane che, a causa delle ferite e i traumi riportati, è stato trasportato all'ospedale di Teramo con l'elicottero.

Un altro momento dei soccorsi a Controguerra per il Suv ribaltato

Il terzo passeggero non sembra aver riportato conseguenze gravissime nell'incidente ma, per precauzione, è stato accompagnato  all'ospedale di Sant'Omero con un'ambulanza della Croce Bianca Val Vibrata. Per i rilievi dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri di Corropoli (Teramo). Agenti della polizia locale di Controguerra hanno regolato il traffico prima di ripristinare la normale circolazione stradale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA