Teramo, anziano muore nel frontale contromano sulla Superstrada
Anziano di Nereto percorre per diversi chilometri la Teramo-mare nel senso sbagliato prima di andare a schiantarsi contro un'altra auto. La polizia stradale aveva cercato di intercettarlo
TERAMO. Ha percorso diversi chilometri contromano alla guida della sua Fiat Seicento che si è schiantata frontalmente contro un'altra macchina ed è morto sul colpo. La vittima è un novantenne di Nereto. Ferito il conducente dell'altra vettura, un 47enne alla guida di una Volvo. L'incidente è avvenuto sulla superstrada Teramo-mare, in direzione Teramo, all'altezza del centro commerciale.
Alla sala operativa 115 dei vigili del fuoco era giunta poco prima la segnalazione di un'auto contromano sulla Teramo-mare, la segnlazione era statagirata alla polizia stradale che aveva cercato di raggiungere l'auto per bloccarla, senza però fare in tempo ad intercettarla.
I soccorsi sono stati immediati, ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Teramo, i vigili del fuoco, personale Anas e le ambulanze del 118. Il tratto è momentaneamente chiuso in direzione Teramo, uscita obbligatoria a Sant'Atto.