Teramo, il mistero sulle statue di santi trovate a Torricella: di chi sono?

11 Dicembre 2019

Sono due ed erano state trovate dalla polizia nella casa di una copia arrestata per spaccio di stupefacenti. Nessuno ha rivendicato l'appartenenza, la questura diffonde le foto e chiede aiuto

TERAMO. Un mese e mezzo fa sono state trovate a Torricella Sicura nella casa di una coppia arrestata per spaccio di stupefacenti. Sono due statue religiose, che probabilmente erano state rubate, ma la cui provenienza non è stata finora possibile accertare con sicurezza.

Tre etti di eroina nel giardino e statue di santi in sala da pranzo: due arresti

Infatti in questi due mesi nessuno ha rivendicato l'appartenenza delle due statue di santi, nessuno ne ha denunciato il furto e/o comunque la scomparsa. Per questi motivi ora la polizia chiede aiuto all'esterno.

La questura diffonde le foto raffiguranti le due statue e chiede di chi siano. Per ulteriori informazioni, si può contattare (orari 8-14, dal lunedì al sabato) la Squadra mobile al tel 0861/259519.