I rilievi dei carabinieri sul luogo dell'accoltellamento sul lungomare Sirena (foto di Luciano Adriani)

Tortoreto: accoltellata sul lungomare, il compagno arrestato per tentato omicidio / VIDEO

Donna ferita con tre colpi all'addome e al torace dopo una discussione, sottoposta a delicato intervento chirurgico nell'ospedale di Teramo. L'uomo rinchiuso a Castrogno dopo le cure nell'ospedale di Giulianova per ferite lievi (una delle quali autoinflitta). Sequestrato il coltello

TORTORETO. Accoltellamento sul lungomare. Una donna di 39anni, G.M., di Villa Rosa di Martinsicuro, è stata trovata questa mattina riversa in un lago di sangue e attualmente viene sottoposta a intervento chirurgico nell'ospedale di Teramo.

GUARDA IL VIDEO di Luciano Adriani

Tortoreto, barista accoltellata sul lungomare
I rilievi dei carabinieri sul luogo dell'aggressione alla donna 39enne (video di Luciano Adriani)

Da una prima ricostruzione dei carabinieri, pare sia stata ferita alla rotonda Monti da un uomo dopo una discussione. L'uomo le avrebbe anche tagliato uno pneumatico della macchina, l'ha colpita all'addome con il coltello e poi è fuggito verso nord in auto. La donna lavora in un bar di Tortoreto. I carabinieri avrebbero individuato l'uomo, di Corropoli, e sono alla sua ricerca.

AGGIORNAMENTO / 1 . L'uomo, ritenuto l'aggressore della donna, è stato trovato a Giulianova. E' a sua volta ferito e viene medicato in ospedale dove è piantonato dai carabinieri.

AGGIORNAMENTO / 2.  L'aggressore è il compagno della barista. Fabiano Cistola, 35 anni, originario di Torano nuovo e residente a Corropoli, è ricoverato nell'ospedale di Giulianova per alcune ferite lievi, una delle quali pare sia autoinflitta. In sostanza si suppone che Cistola sia sia volontariamente ferito dopo l'aggressione. La donna è sempre sotto i ferri nell'ospedale di Teramo, l'operazione è condotta da due équipe: quella di Chirurgia toracica e quella di Chirugia generale. Le coltellate sono state tre: due all'addome e una al torace. Nella prima segnalazione dei carabinieri si parla di tentato omicidio e violenza privata.

AGGIORNAMENTO / 3. Fabiano Cistola è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e violenza privata. Dopo la medicazione è stato rinchiuso nel carcere teramano di Castrogno, a disposizione del pm Enrica Medori. La donna è in prognosi riservata. Gli investigatori hanno sequestrato il coltello, con la lama di 22 centimetri, e le auto di entrambi.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++