TERAMO
Tutti in fila lungo il corso per i modelli della tv
Lattanzi inaugura l’Atelier di Sottosopra con l’attore Belli e gli indossatori Kumar e Di Sotto
TERAMO. In tantissimi, lungo corso San Giorgio, in attesa di potersi fare un selfie o anche solo stringere la mano a tre belli della tv. L’attore Alex Belli, i modelli Gianluca Di Sotto e Akash Kumar hanno tagliato il nastro del nuovo negozio di Tiziano Lattanzi, l’Atelier di Sottosopra. Il negozio prende il posto di Anima con un’impostazione completamente diversa.
GUARDA IL VIDEO
«Abbiamo cambiato il format», spiega l’imprenditore, «abbiamo spostato qui all’Atelier gli abiti da sposo e quelli da alta cerimonia per uomo e donna che, nello store “Sottopora” non avevano uno spazio ben identificato. Abbiamo capi di brand importanti come Pignatelli o Petrelli e tanti altri». In effetti fra i vari negozi – oltre all’Atelier e a Sottosopra Lattanzi ha anche un outlet in via Carducci, per una superfice totale di vendita superiore ai tremila metri – l’offerta supera i cento brand, è una delle più complete d’Abruzzo. Una realtà imprenditoriale importante, che dà lavoro a oltre venti dipendenti.
«Faccio questo lavoro 34 anni, ho iniziato a 18 anni», ricorda Lattanzi, «il commercio ora cambia velocemente, noi proviamo a stare dietro ai mutamenti: bisogna andare veloci. Teramo è una bellissima piazza, con tanti bei negozi. Sono stati bravi a far ripartire corso San Giorgio dopo i lavori, c'è gente. Ora dobbiamo essere bravi noi commercianti a portare altra gente a Teramo. E’ basilare investire sulle proprie attività».