TELEVISIONE

Traguardo Lavoro, oggi in tv le offerte in Abruzzo

Lunedì 17 ore 21 nuova puntata su Rete 8 in collaborazione con il Centro: telefonate allo 0871.5873232 e mail su traguardolavoro@rete8.it

PESCARA. Le opportunità in una multinazionale della Val di Sangro e i profili richiesti in Abruzzo attraverso la più grande banca dati digitale sono  al centro della nuova puntata tv di Traguardo Lavoro, in diretta lunedì 17 gennaio dalle ore 21 su Rete 8, in collaborazione con il quotidiano Il Centro

Il programma è condotto da Mila Cantagallo e Andrea Mori - regia di Danilo Cinquino, Andrea Di Fabio e riprese di Andrea Belardinelli - e gli ospiti in studio sono dirigenti di grandi aziende, piccoli imprenditori, esercenti, professionisti,  rappresentanti di agenzie di lavoro interinali che illustrano posizioni aperte nelle  imprese. Gli interessati possono rispondere all’indirizzo e-mail traguardolavoro@rete8.it o intervenendo in diretta al telefono 0871.5873232.

Opportunità reali e concrete  illustrate ed elencate in studio  direttamente da chi offre  lavoro e si occupa di ricerche nel settore.

Traguardo Lavoro si rivolge anche a chi ha già un’occupazione  ed ha bisogno di informazioni su tematiche legali, psicologiche, sociali rispetto alla propria condizione di lavoratore. Ospite della puntata a è l'avvocato Lola Aristone, presidente Abruzzo e Molise dell’Associazione italiana avvocati giuslavoristi. E poi   la "storia" di chi racconta la propria esperienza lavorativa e professionale e spazio ai videocurriculum inviati nel frattempo a traguardolavoro@rete8.it da parte di chi cerca occupazione. 
Nella parte conclusiva della trasmissione, vengono inoltre mostrate in anteprima alcune pagine dell’inserto lavoro del quotidiano Il Centro, in uscita il martedì. 

L’appuntamento con Traguardo Lavoro  è dunque alle ore 21 su Rete 8. Per l’invio di offerte, candidature, videocurricula, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a traguardolavoro@rete8.it 
Numero diretta Rete 8: 0871.5873232.

Sport

Il Pescara annienta il Milan Futuro: vittoria per 4-1

I padroni di casa si confermano in vetta alla classifica, Baldini in fuga a +6 sulle seconde 

C'è il Milan Futuro, il Pescara tenta l'allungo in vetta

All'Adriatico (ore 20,45) il recupero della partita non disputata un mese e mezzo fa. Baldini: "Mettiamoci il cuore, e non dobbiamo diventare la squadra dei perché"

Mattia nel nome del padre: «Babbo, il calcio e la caccia. Vi racconto casa Baldini» 

di Luigi Di Marzio

Figlio e collaboratore tecnico di Silvio: «Non sono un raccomandato In campo è il mister, fuori il mio tutto ed è un nonno straordinario»