Mercatino, Turci-Castaldo e messa con Azione cattolica

30 Agosto 2024

VASTO. Ottanta tipi di formaggi, accompagnati da una vasta gamma di vini francesi, tra cui Champagne e Bordeaux. Per i più golosi ci sono biscotti bretoni, cioccolatini e i gustosi macaron. Promette...

VASTO. Ottanta tipi di formaggi, accompagnati da una vasta gamma di vini francesi, tra cui Champagne e Bordeaux. Per i più golosi ci sono biscotti bretoni, cioccolatini e i gustosi macaron. Promette questo ed altro il mercatino regionale francese che ieri ha aperto i battenti sul lungomare Cordella, a Vasto Marina. L'evento è organizzato in collaborazione con il Consorzio Vivere Vasto Marina e l’assessorato al commercio.
A San Salvo, invece, celebrazione della messa di ringraziamento per il tempo d’estate nella parrocchia di San Nicola Vescovo, su proposta del settore giovani-giovanissimi di Azione Cattolica della comunità parrocchiale. L’appuntamento è per domenica 1° settembre, alle ore 19. La presidente di Azione Cattolica, Stefania Ciocca, ricorda ai partecipanti giovani e bimbi dei due campi scuola, di indossare la maglietta ufficiale del campo per la foto di gruppo.
A Vasto, questa sera, ai Giardini d’Avalos, alle 21.30, sul palco Paola Turci e Gino Castaldo per la rassegna Musiche in cortile, a cura della Muzak Eventi in collaborazione con il Comune.