STRADA DEI PARCHI
A25, stop ai mezzi pesanti dal 25 al 26 marzo
Il divieto per pullman e camion, con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, è limitato al tratto tra Pratola Peligna e Bussi Popoli
PESCARA. Occhio ai divieti di transito. La concessionaria Strada dei Parchi informa che dal 25 al 26 marzo sarà vietato il transito ai pullman ed ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate per attività di monitoraggio e verifiche tecniche su alcuni viadotti. Il divieto sarà disposto, sulla carreggiata est (direzione Pescara / A14) della tratta compresa tra gli svincoli di Pratola Peligna e Bussi/Popoli dell'autostrada A25. Nei due giorni sopra indicati, sarà quindi disposta l'uscita obbligatoria allo svincolo di Pratola Peligna per i pullman ed i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate provenienti dalla A24/Avezzano e diretti verso Pescara/A14.
Per rientrare in autostrada A25 questi mezzi dovranno seguire le indicazioni per Popoli/Pescara sulla Statale 5 Tiburtina Valeria. La Strada dei Parchi suggerisce, per il traffico pesante ed i pullman diretti a Pescara/A14, di utilizzare l’autostrada A24 in direzione di Teramo e l’autostrada A14.
@RIPRODUZIONE RISERVATA