L'APPUNTAMENTO DEL LUNEDI'
C'è Portobene questa sera in tv, chi cerca e offre lavoro
Alle 20,55 Su Rete 8 la trasmissione in collaborazione con il Centro: ospiti e aziende in collegamento in diretta, le richieste dei telespettatori, l'anteprima dell'inserto Lavoro del quotidiano
CHIETI. Le offerte di lavoro alla Valagro, marchio molto noto nel settore della chimica, e alla Manzoni, società leader nel campo della pubblicità, sono due dei collegamenti via Skype in scaletta nella puntata di oggi di PortoBene, l’ufficio di collocamento televisivo che va in onda su Rete 8, a partire dalle 20,55. Condotta da Debora Terenzi, dai giornalisti del Centro Andrea Mori e Lorenzo Colantonio, e da Roberta Marcuccio, per la regia di Danilo Cinquino, le riprese di Antonio D’Ottavio e la grafica di Pietro Piezaroth, PortoBene informa i telespettatori anche sui concorsi pubblici attivi in Abruzzo, in particolare nelle Università, le Asl e i Comuni, e fa il punto sulla difficile situazione in cui si ritrovano i gestori degli impianti sportivi a causa dell’emergenza Covid.
Per i telespettatori c'è inoltre la possibilità di inviare richieste di lavoro all’indirizzo Portobene@rete8.it e di conoscere, in anteprima, centinaia di offerte dell’inserto Lavoro che domani è in edicola con il Centro. Il saluto finale è dedicato a Raffaele Fraticelli, 97 anni, voce d’Abruzzo, che ci regala un viaggio nella tradizione leggendo una stupenda poesia dedicata ai bambini appena nati e ai loro nonni. (u.c.)