MARKETING
De Cecco arruola Sinner: è lui il nuovo rappresentante della pasta nel mondo
L'azienda abruzzese annuncia la collaborazione con il campione di tennis per promuovere tutti i prodotti: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide
PESCARA. Jannik Sinner è il nuovo Global Brand Ambassador di De Cecco, la storica azienda abruzzese del settore alimentare e leader sui mercati internazionali.
In una nota l'azienda spiega: "Siamo felici di annunciare la collaborazione tra De Cecco e Jannik Sinner. Nel grande tennista italiano abbiamo riconosciuto i valori che guidano l'azienda dal 1831: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia, tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la stessa ricerca costante dell’eccellenza".
Una collaborazione che nasce dalla volontà dello storico marchio di promuovere uno stile di vita in cui "i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità, di attenzione alla salute".
La De Cecco è certa che Jannik Sinner potrà ben rappresentare il "nostro impegno a portare sulle tavole di tutto il mondo il piacere autentico della nostra qualità superiore. Questa partnership è più di una semplice collaborazione commerciale, è una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo: portare il meglio dell'Italia nel mondo".