ABRUZZO
Gratis l'Inserto Lavoro del Centro: concorso Ferrovie, addetti fast food e operatori telefonici
Martedì 19 settembre cinque pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze
Appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 19 settembre, all'interno del quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.
La copertina è dedicata ai profili aperti in Abruzzo nel settore del contact center con azienda ventennale che assume 30 operatori telefonici nella sede di Pescara. A Teramo, Pescara e nelle Marche ad Ascoli sono richiesti addetti fast food. Selezioni in Ferrovie dello Stato che possono interessare candidati abruzzesi: diversi i profili e in diverse sedi extraregione.
Giardinieri, autisti e tanto personale per la ristorazione. Selezioni a Moscufo, Montesilvano, Pescara, Tortoreto. Commessi a Vasto/San Salvo, collaboratori a Teramo.
Tante anche le opportunità per italiani all'estero, i concorsi pubblici, le opportunità nelle carriere militari. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.