ABRUZZO
Gratis l'Inserto Lavoro del Centro: i posti nell'industria, nei trasporti e nel settore teatrale
Martedì 8 marzo in edicola: sei pagine gratis con centinaia di offerte opportunità, richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici
PESCARA. E' puntuale in edicola l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 8 marzo, gratis con il quotidiano, 6 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Tanti i profili richiesti.
La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità in Abruzzo nell'industria, nei trasporti e nel settore teatrale. Posizioni aperte in una grande azienda che ha sedi a Città Sant'Angelo, Silvi e Pescara; nei Trasporti c'è il secondo bando per impiegati amministrativi alla Tua, l'azienda regionale abruzzese; due invece i contratti per i quali ha aperto le selezioni il teatro Marrucino di Chieti.
In Abruzzo partono anche le selezioni per i posti dell'estate: animatori, personale di sala, baristi per hotel e villaggi turistici. Tanti anche gli addetti vendite richiesti in negozi di Chieti, Città Sant'Angelo e San Giovanni Teatino. Attenzione alle scadenze dei principali concorsi pubblici regionali e alle pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. E le date dei concorsi per entrare nell'Esercito, nella guardia di finanza, nei carabinieri e nei vigili del fuoco. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.