ABRUZZO
Gratis l'inserto Lavoro del Centro: richiesti elettricisti, fisioterapisti e commesse
Martedì 12 novembre cinque pagine con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze
Puntuale l'appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 12 novembre, all'interno del quotidiano, 5 pagine curate da Andrea Mori con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze.
In Abruzzo sono richiesti elettricisti, commesse, fisioterapisti e barman. Selezioni a Lanciano, Pescara e per azienda di San Salvo. Personale per hotel a Tortoreto, magazzinieri a Silvi.
I concorsi pubblici per entrare nelle Forze armate, corsi gratuiti di formazione al Comune di Pescara e voucher per i giovani della provincia di Pescara.
Tante anche le opportunità all'estero. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.