Il Centro in edicola regala Vanity Fair / VIDEO
Torna l'accoppiata quotidiano-rivista, intervista alla cantante Emma Marrone a un mese dal silenzio a causa dell'intervento chirurgico
PESCARA. Torna in edicola come ogni venerdì l'accoppiata Centro-Vanity Fair. La rivista è in regalo con il quotidiano in edicola. La copertina di Vanity Fair è dedicata ad Emma Marrone che proprio venerdì vede l'uscita del suo nuovo disco Fortuna.
GUARDA IL PROMO VIDEO
La cantante rompe il silenzio dopo che un mese ha annunciato su Instagram di doversi «fermare per affrontare un problema di salute» (il terzo intervento chirurgico in dieci anni). «Ammalarsi è sempre ingiusto, ma non ho mai pensato “perché capita di nuovo a me?”. Mi sono detta: “È successo, mi curo, torno e così è stato”. Sono uscita allo scoperto sui social perché avevo preso un impegno lavorativo e promesso di esibirmi a Malta. Siccome ho rispetto dei soldi degli altri, perché mi ricordo cosa significhi metterli da parte per andare a un concerto e lì c’era gente che li aveva già spesi, ho parlato. Altrimenti sarei stata in silenzio», racconta Emma Marrone nell'intervista.