La Uil Abruzzo a congresso «La soluzione è il lavoro»

24 Giugno 2014

GIULIANOVA. Un nuovo ruolo per l'Abruzzo inserito nel sistema Italia e a sua volta nel sistema Europa negli anni difficili della crisi. Questo il tema fondante del nono congresso regionale della Uil...

GIULIANOVA. Un nuovo ruolo per l'Abruzzo inserito nel sistema Italia e a sua volta nel sistema Europa negli anni difficili della crisi. Questo il tema fondante del nono congresso regionale della Uil Abruzzo, dal titolo “Abruzzo, Italia, Europa: la soluzione è il lavoro” che si svolgerà oggi e domani a Giulianova presso l'hotel Villa Fiorita in via Ripoli.

Al congresso prenderanno parte, tra gli altri, il sottosegretario all'Economia Giovanni Legnini, il segretario generale aggiunto della Uil nazionale, Carmelo Barbagallo, il segretario nazionale Uil, Guglielmo Loy, e il segretario regionale abruzzese, Roberto Campo. Per parlare del passato e del futuro dell'Abruzzo interverranno tra gli altri anche il neo eletto presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, il segretario della Cgil Abruzzo Gianni Di Cesare, il segretario regionale dell’Ugl Piero Peretti, il docente di Urbanistica dell’Università d’Annunzio Piero Mascarucci.

©RIPRODUZIONE RISERVATA