Calcio

Squalifica Baldini, si discute il ricorso davanti alla Corte Sportiva d’Appello

5 Febbraio 2025

La camera di consiglio è in programma oggi. E intanto domenica 9 febbraio si torna in campo: alle ore 19,30 si giocherà Carpi-Pescara con diretta su Rete8

PESCARA. Oggi, alle 11.30, verrà discusso il ricorso presentato dall’avvocato Flavia Tortorella per conto del Pescara per la riduzione della squalifica (tre giornate) al tecnico Silvio Baldini. Subito dopo la camera di consiglio ci sarà il dispositivo. Nel caso in cui venga accolto il ricorso, domenica 9 febbraio Baldini tornerà al suo posto in panchina, altrimenti a guidare la squadra ci sarà il vice Nardini che ha scontato i due turni di stop.

Tra quattro giorni il Pescara scenderà in campo a Carpi, dalle ore 19.30, con diretta in chiaro su Rete8. Assenti Letizia e Lonardi, Alberti sarà già a disposizione e partirà dalla panchina. Il tecnico Silvio Baldini potrebbe rilanciare Crialese in difesa per Moruzzi mentre in mediana Kraja insidia Squizzato. Certi di una maglia Valzania e Dagasso. In attacco con Tonin potrebbero giocare Merola e Bentivegna. Ma ci sono ancora altri tre giorni per fare le scelte.

Sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido a dirigere la gara. Due i precedenti con il Pescara: 0-0 quest’anno all’Adriatico contro il Perugia, due anni fa invece sempre all’Adriatico si impose 1-0 il Picerno.

@RIPRODUZIONE RISERVATA