ABRUZZO

Traguardo Lavoro, in tv s'incrociano domanda e offerta

In diretta su Rete8 dalle ore 20,25 di lunedì 4 dicembre c'è l'appuntamento con la trasmissione che si occupa di opportunità occupazionali, concorsi pubblici, richieste

E' il lunedì di Traguardo Lavoro in tv. In diretta su Rete8 dalle ore 20,25 di lunedì 4 dicembre c'è l'appuntamento con la trasmissione che si occupa di opportunità occupazionali, concorsi pubblici, richieste.

Traguardo Lavoro è a cura di Andrea Mori con la regia di Danilo Cinquino ed è in sinergia con il quotidiano il Centro. Un punto d'incontro ogni lunedì tra la domanda e l'offerta, per chi cerca occupazione, aziende, enti e consorzi che la offrono e per chi vuole rimettersi in carreggiata in Abruzzo e Molise. In studio dirigenti e rappresentanti di grandi aziende, piccoli imprenditori, esercenti, professionisti che illustrano le posizioni aperte, i requisiti e le scadenze.

In anteprima le pagine dell’Inserto Lavoro del Centro e l'offerta della settimana da parte dei Centri per l'impiego. Nella puntata di lunedì 4 dicembre si parla dei profili aperti in Abruzzo, Molise e Marche da azienda della grande distribuzione alimentare e delle ricerche da parte di impresa di ristorazione che si occupa di grandi eventi in provincia di Pescara. Per l’invio di offerte, candidature, videocurricula, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a traguardolavoro@rete8.it Numero diretta Rete8: 0871.5873230. Le puntate di Traguardo Lavoro sono anche su YouTube Rete8.