Accoltella il marito 10 volte, poi chiama i soccorsi: grave un 51enne

L’episodio è avvenuto a Roma, zona Magliana, e coinvolge una coppia abruzzese le cui liti andavano avanti da molto tempo. Sul caso indaga la squadra mobile mentre la coppia è ricoverata in due strutture diverse
ROMA. Ha colpito con un coltello dieci volte il marito che, al culmine di una lite, la stava picchiando. Poi ha contattato il 112. È accaduto nella notte in via Ernesto Nathan, in zona Magliana a Roma. Sul posto la polizia. L'uomo, un 51enne di Avezzano, è stato portato in ospedale in codice rosso. La moglie, coetanea di Pescara, avrebbe raccontato agli agenti di essere stata picchiata tante volte negli anni dal marito.
Nell’ultimo episodio da cui è nato l’accoltellamento, l’uomo, a seguito dell’ennesima lite, avrebbe minacciato la moglie di bruciarle i capelli con il gas. La donna avrebbe dunque risposto a questa minaccia accoltellandolo, per poi chiamare i soccorsi. La sua posizione è ora al vaglio e sulla vicenda indaga la squadra mobile. Entrambi sono ricoverati in codice rosso, in gravi condizioni, lui al San Camillo e lei al Sant’Eugenio. Nessuno dei due, a quanto riferito dalla polizia, sarebbe in pericolo di vita.
@RIPRODUZIONE RISERVATA