La carne sequestrata dalla polizia stradale di Avezzano

Avezzano: sequestrati 4 quintali di carne, merendine e riso

Prodotti alimentari freschi e surgelati scoperti dalla polizia stradale in un furgone che li trasportava a 17 gradi

AVEZZANO. Carne, riso, merendine e tanto altro sono state sequestrate dalla polizia stradale perché venivano trasportate in un furgone non idoneo al trasporto alimentare. Si tratta di quattro quintali di merce, prodotti surgelati e freschi, che erano partiti dall'Aquila diretti ad Atina (Frosinone).

Il mezzo, un furgone coibentato Ducato, doveva essere abilitato per il trasporto di alimenti freschi. In realtà i tecnici della Asl arrivati sul posto hanno misurato che al suo interno c'erano solo 17 gradi ritenuti non adeguati sia al trasporto di freschi e tantomeno di surgelati.

L'autista, F.A., di 53 anni è stato denunciato per trasporto di sostanze alimentari in cattivo stato di conservazione ed interruzione della catena del freddo. Dello stesso reato dovrà rispondere il proprietario del mezzo. All'autista è inoltre stata inflitta una multa di 4mila euro.

Sport

Pescara, le pagelle: Pellacani pilastro in difesa

Contro il Milan Futuro brillano Tonin e Squizzato, Pierozzi padrone della fascia destra e al primo gol stagionale. Bene anche Brosco ma nel finale si lascia andare

Mattia nel nome del padre: «Babbo, il calcio e la caccia. Vi racconto casa Baldini» 

di Luigi Di Marzio

Figlio e collaboratore tecnico di Silvio: «Non sono un raccomandato In campo è il mister, fuori il mio tutto ed è un nonno straordinario»

Adani: «Con Baldini il Pescara è in mano al maestro del calcio»

di Luca Telese

L’ex difensore e oggi commentatore televisivo racconta il rapporto con l’allenatore biancazzurro nato a Brescia: la sua arte è di sognare attraverso il calcio, al presidente Sebastiani dico di tenerselo stretto