san salvo
Alla Bravo il Premio sicurezza
Riconoscimento nazionale alla fabbrica satellite della Pilkington
SAN SALVO. Il 16 ottobre Pilkington per il terzo anno consecutivo ha organizzato le giornate mondiali della sicurezza. Giovedì, la Bravo, azienda satellite di Pilkington, ha ottenuto da Confindustria il “Premio nazionale per le imprese sicure”. La manifestazione si è svolta sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica e con la collaborazione di Apqi, Associazione premio qualità Itali, ente nazionale di accreditamento.
Il premio, che ha l’obittivo di promuovere la cultura della sicurezza e dell’innovazione nelle fabbriche, viene assegnato ogni anno alle imprese che si distinguono per l’impegno dimostrato nel miglioramento continuo della salute e della sicurezza dei dipendenti. In tutti gli stabilimenti del gruppo Nippon Sheet Glass la sicurezza è al primo posto.
Giovedi a ritirare il premio per l’azienda Bravo, società del gruppo Nsg (Nippon Sheet Glass)è stato il manager Dino Di Nocco accompagnato per l’occasione dal general manager Pilkington, Stephan Rosebrok, dal group leader, Vincenzo Staunovo Polacco e dal manager Cetteo Borrone.
A Bravo e alla altre aziende premiate (Saint Gobain, Allnex Italy, M&G Italia, Lindt, Inoxea, Kimberly Clark e Cogip Infrastruttura) è andato il plauso del Presidente Giorgio Napolitano.
Alla manifestazione erano presenti il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, e i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Paolo Carcassi. Grande la soddisfazione nello stabilimento di Piana Sant’Angelo. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA