Arrestato operaio con 60 grammi di eroina
VASTO. Incappato in un posto di blocco dei carabinieri, è apparso ai militari stranamente nervoso nonostante i documenti in regola. I due militari, insospettiti, hanno deciso di perquisire la...
VASTO. Incappato in un posto di blocco dei carabinieri, è apparso ai militari stranamente nervoso nonostante i documenti in regola. I due militari, insospettiti, hanno deciso di perquisire la vettura e hanno trovato sotto il sedile 60 grammi di eroina pigiata in un involucro di plastica. La droga è stata sequestrata e affidata ai laboratori di analisi. L’automobilista, un operaio di 30 anni di Cupello, è finito in carcere.
Il giovane, incensurato, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina comparirà davanti ai giudici del tribunale di Vasto per l’interrogatorio di garanzia. L’operazione dei carabinieri della compagnia di Vasto è avvenuta nel centro cittadino.
Da qualche giorno i carabinieri hanno intensificato a scopo preventivo i posti di blocco nei punti nevralgici della città. All’arrivo della Ford Focus guidata dall’operaio di Cupello i carabinieri hanno alzato la paletta. Il volto teso del giovane ha fatto pensare ai militari che non avesse i documenti in ordine. Poi la scoperta della droga . (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA