treglio
Borse di studio a 19 studenti
TREGLIO. Sono 19 le borse di studio consegnate dal Comune agli studenti meritevoli per l’anno scolastico 2011-2012, premiati dal sindaco Roberto Doris, dal vicesindaco Francesco Furcese, e dall’asses...
TREGLIO. Sono 19 le borse di studio consegnate dal Comune agli studenti meritevoli per l’anno scolastico 2011-2012, premiati dal sindaco Roberto Doris, dal vicesindaco Francesco Furcese, e dall’assessore all’istruzione, Marco Agnifili.
Sedici sono gli alunni della primaria che si sono distinti per profitto e capacità: Francesca Amoroso, Valeria Cataldo, Martina Cece, Alberto Cornacchia, Danilo Di Crecchio, Edoardo Di Nunzio, Fabiano D’Orazio, Noemi Gargarella, Esmeralda Haliti, Simone Martelli, Leonardo Repoli, Sabrina Salem, Lorenzo Taglieri Sclocchi, Gabriele Tupone, Davide Verratti e Valeria Vinciguerra. Per la scuola media ha ricevuto la borsa di studio Fabiola Conicella, mentre per le superiori Sara Abbonizio. Per i laureati a distinguersi è stata Marica Franzago, che con 110 e lode ha conseguito la laurea in Scienze biotecnologiche all’università dell’Aquila.
«L’amministrazione comunale vuole dare il suo contributo al miglioramento del livello culturale dei giovani», dice il sindaco Doris, «sperando che li possa stimolare a proseguire negli studi con sempre crescente impegno». (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA