centro storico

Donna scippata della borsa Malore dopo la spintonata

VASTO. L’azione è stata fulminea. Un copione già visto. Un giovane ha spinto alle spalle una turista e le ha strappato la borsa fuggendo subito dopo con il bottino: diverse centinaia di euro e i...

VASTO. L’azione è stata fulminea. Un copione già visto. Un giovane ha spinto alle spalle una turista e le ha strappato la borsa fuggendo subito dopo con il bottino: diverse centinaia di euro e i documenti. La donna, colta di sorpresa e spaventata, è stata colta da malore. È stata accompagnata al pronto soccorso del San Pio e affidata alle cure dei medici. Non ha riportato ferite ma la paura è stata tanta.

Sullo scippo avvenuto qualche minuto prima delle 10 in via Barbarotta, a poche centinaia di metri da piazza Pudente e dalla cattedrale di San Giuseppe, indaga la polizia. La vittima non è riuscita a fornire agli investigatori particolari utili all’identificazione del rapinatore. La polizia sta cercando testimoni. L’azione del malvivente è stata rapida e inaspettata ma qualcuno dalle finestre o dietro la vetrina di un negozio potrebbe avere notato qualche particolare sullo scippatore che potrebbe indirizzare gli agenti verso la soluzione del caso. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA