fossacesia
Fiori e pergamena per i cento anni di nonna Nicoletta
FOSSACESIA. Una valanga di auguri e di fiori, pervenuti anche da Oltreoceano, per nonna Nicoletta Di Stefano, che martedì scorso ha raggiunto i 100 anni vissuti tra lavoro nei campi, famiglia e...
FOSSACESIA. Una valanga di auguri e di fiori, pervenuti anche da Oltreoceano, per nonna Nicoletta Di Stefano, che martedì scorso ha raggiunto i 100 anni vissuti tra lavoro nei campi, famiglia e amicizie. C’erano proprio tutti, i due figli, Giovanni e Angela, 6 nipoti e 8 pronipoti a festeggiarla. Presente anche il sindaco Fausto Stante, che ha donato alla nonna un bouquet e una pergamena, il consigliere Danilo Petragnani e don Ettore Luciani.
Il suo elisir di giovinezza è lei stessa a rivelarlo: «Un bene profondo con mia nuora, Anna, dice commossa nonna Nicoletta, «che mi ha trasmesso amore, affetto e rispetto. In famiglia mai un litigio. Spesso Dino, mio nipote (cantante dell’orchestra Italia Dino Bucciante, ndc) racconta qualcosa di divertente e anche se non ho capito nulla, per via dell’udito, faccio finta di aver compreso, ridendo con loro».(l.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA