Tragedia a Francavilla al Mare: 77enne precipita dalla finestra di una Rsa e muore

In base ai primi accertamenti l’ipotesi più accreditata pare quella del gesto volontario e, stando a quanto emerso, la donna sarebbe morta sul colpo
FRANCAVILLA AL MARE. Una 77enne di Francavilla al Mare, ospite della Rsa Alcione, ha perso la vita ieri mattina, intorno alle 6.30, cadendo dalla finestra della sua stanza da un’altezza di oltre 6 metri. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il personale di servizio che, una volta entrato nella sua camera, non ha visto la signora ma solo la finestra spalancata. Sotto, il corpo della donna ormai senza vita. Tant'è che, nonostante l'arrivo dei soccorsi, per la 77enne non c'è stato nulla da fare.
In base ai primi accertamenti l’ipotesi più accreditata pare quella del gesto volontario e, stando a quanto emerso, la donna sarebbe morta sul colpo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri di Francavilla per i rilievi del caso. La procura della Repubblica di Chieti ha disposto l'ispezione cadaverica che, stando alle informazioni arrivate, è prevista per questa mattina nell'obitorio dell'ospedale teatino. Successivamente la salma verrà restituita alla famiglia. Allo stato attuale non sembrano esserci responsabilità da parte di alcuno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA