droga
Giovane albanese arrestato per 30 grammi di marijuana
LANCIANO. Lo ha tradito l’odore acre della marijuana che aveva intriso l’abitacolo della sua auto. Un albanese incensurato di 23 anni è stato arrestato, la scorsa notte, dai carabinieri con l’accusa...
LANCIANO. Lo ha tradito l’odore acre della marijuana che aveva intriso l’abitacolo della sua auto. Un albanese incensurato di 23 anni è stato arrestato, la scorsa notte, dai carabinieri con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane stava transitando a bordo di una Volkswagen Polo nel centro cittadino, quando è stato fermato da una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile.
Alla vista dei carabinieri il giovane è apparso visibilmente nervoso.
Ai militari è bastato approfondire i controlli all’interno dell’abitacolo per scovare sotto il sedile, opportunamente legati con del nastro adesivo, otto involucri contenenti circa 30 grammi di marijuana ed un involucro contenente un grammo di cocaina. Nell’abitazione del ventitreenne è stato poi recuperato anche un bilancino di precisione. Su disposizione dell’autorità giudiziaria il giovane è stato posto agli arresti domiciliari. (s.so.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA