LANCIANO
Lite per amore, parrucchiere 41enne finisce in ospedale
L'uomo sarebbe stato aggredito in strada con una mazza o un tubo di ferro. Trasportato al Renzetti, la prognosi è di 15 giorni. Aggressore rintracciato dalla polizia
LANCIANO. Parrucchiere aggredito in strada dal presunto rivale in amore, che lo colpisce alla testa con una sprangata. È degenerata in violenza la lite scoppiata ieri pomeriggio in via Mario Bianco, nelle vicinanze dell'incrocio con via Luigi De Crecchio, in pieno centro a Lanciano.
L'aggressione è avvenuta al culmine di un alterco scoppiato in strada tra due quarantenni frentani, che probabilmente si sono prima scontrati verbalmente, con insulti e invettive, e poi sono passati alle mani. Ad avere la peggio è stato D.D.N., 41enne parrucchiere, colpito alla testa da una mazza o da un tubo di ferro che l'altro avrebbe tirato fuori dall'auto. Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia municipale e la volante della polizia.
Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Renzetti, dove è stato sottoposto alla tac e ad altri accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi, la prognosi dovrebbe essere di 15 giorni.
Il presunto aggressore, dopo aver colpito il rivale, si è allontanato in macchina, facendo inizialmente perdere le sue tracce. Ma grazie ai primi accertamenti condotti dal personale del commissariato, diretto dal vice questore Lucia D'Agostino, e ai testimoni che hanno segnalato l'uomo alla guida di una Mini di colore rosso, la polizia è riuscita a rintracciarlo nella propria abitazione, a Treglio.
All'origine dell'aggressione sembra ci sia una questione di donne, o comunque una rivalità in amore. L'uomo, G.C., sarà denunciato per lesioni all'autorità giudiziaria.