TORINO DI SANGRO
Madre soccorre due bambini in mare, ma anche lei va in difficoltà: momenti di paura
Sono stati salvati alle Morge da un assistente bagnante che ha assistito alla scena dalla battigia
TORINO DI SANGRO. Momenti di paura ieri in mare alle Morge. Una mamma con due bambini è stata tratta in salvo da un assistente bagnante di uno stabilimento balneare che l'aveva vista in difficoltà in direzione della scogliera laterale. La mamma era a sua volta andata in soccorso dei due bambini che annaspavano tra le onde.
Il fatto è avvenuto, come raccontato dallo stesso assistente bagnante della ditta di salvamento Angeli del Mare, attorno alle 14,50, nei pressi dello stabilimento Sangro beach in una giornata, qulla di ieri, molto ventosa e dal mare agitato.
Paolo Saraceni si è reso conto del pericolo mentre perlustrava la battigia. Ha notato i due bambini in difficoltà e che la madre si immergeva per prestare loro aiuto. Anche la donna perà non riusciva a riprendere il controllo a causa delle onde e della corrente. L'assistente bagnante si è tuffato e ha raggiunto madre e bambini riuscendo a riportarli a riva. Al soccorso hanno assistito alcuni bagnanti. Alla fine la donna e i bambini se la sono cavata solo con molto spavento.
copyright il Centro